prey data di uscita news pc ps4 xbox one

Prey

PC PS4 Xbox One

Prey: annunciata la data di uscita, pubblicato un trailer di gameplay

Che Arkane Studios sia una software house capace di produrre videogiochi sfiziosi lo si era ormai capito da tempo, ed è per questo che, dopo i bagordi di DIshonored 2, attendevamo tutti maggiori informazioni sul loro prossimo titolo, Prey. Ebbene, grazie al trailer di gameplay che potete ammirare qui sopra, non solo abbiamo il piacere di scoprire alcune ambientazioni del gioco e farci un’idea del background narrativo, ma anche di essere edotti sulla data di uscita, prevista per il prossimo 5 maggio 2017 (saranno contenti gli interisti) nei formati PlayStation 4, Xbox One e PC.

Immancabile, come da prassi, anche il Bonus Prenotazione di accompagnamento, a disposizione per tutti coloro che si recheranno nei negozi e bloccheranno una copia di Prey. Il Pacchetto Fucile Cosmonauta – questo il suo nome – contempla un fucile a pompa chiamato Margrave e alcuni strumenti studiati per sopravvivere a bordo di Talos I, la stazione spaziale che fa da teatro alle vicende di Prey: tre neuromod utilizzabili per acquisire nuove abilità, due kit medici, un progetto di assemblaggio per creare munizioni per fucile a pompa, un set iniziale per creare strumenti e armi, e infine un potenziamento unico per aiutarci a risparmiare preziose risorse.

prey data di uscita news pc ps4 xbox one

Articolo precedente
New Dawn è stato approvato su Steam Greenlight

New Dawn è stato approvato su Steam Greenlight, nuovi dettagli sul gioco

Articolo successivo
Conan Exiles: data di lancio, Barbarian Edition, prezzi, e nuovo trailer

Conan Exiles: data di lancio, Barbarian Edition, prezzi, e nuovo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata